Huawei Y9a – Scopri i Prezzi e le Specifiche

Il Huawei Y9a è stato rilasciato dalla casa di produzione Huawei appena un mese fa, nel Settembre del 2020. Le elevate prestazioni e migliorie tecniche associate al telefono sono la riprova dell’aumento qualitativo della casa, che punta su modelli sempre più innovativi.

La ricerca è dettata dalla concorrenza, dal desiderio di fornire un prodotto che duri nel tempo ma che rispetti un determinato limite di prezzo.

Vedremo di seguito quali sono le specifiche tecniche – e non – del telefono, finendo con il definire le fasce di prezzo associate. Così, al momento dell’acquisto, sarete pronti e consapevoli del tipo di investimento che state per compiere.

Huawei Y9a - Scopri i Prezzi e le Specifiche
Fonte: androidworld.it

Caratteristiche Generali del Telefono

L’interfaccia dello Huawei Y9a riflette i modelli precedenti, proponendo un’identità ben specifica. Si punta alla semplicità e alla chiarezza, rendendo l’utilizzo rapido ed intuitivo per chiunque.

Il tutto è inserito all’interno di uno schermo di 6.63 pollici FHD, nel rispetto delle dimensioni “standard” dei telefoni Huawei (nello specifico, 76.5 mm X 163.5 mm X 8.9 mm).

Inoltre, il telefono è dotato del sistema “Riconosci Impronta”, attraverso cui è possibile sbloccarlo semplicemente ponendo il dito sul lettore apposito. Nel caso del Huawei Y9a, il lettore è posizionato sul lato destro, in modo da facilitare la fase di sbloccaggio durante la presa dello smartphone.

Il modello è supportato da tre colorazioni differenti: Nero, Grigio/Argento e Rosa.

Specifiche Tecniche

Di seguito riportiamo tutte le specifiche tecniche associate al nuovo smartphone Huawei.

  • Sistema: Android OS 10
  • Batteria: Litio, 4200 mAh
  • Processore: MediaTek Helio G80
  • Risoluzione schermo: 1080 x 2400 px
  • Memora interna: 128 GB
  • Fotocamera Frontale: 164.0 MP
  • Fotocamera Interna: 16.0 MP
  • Disponibilità DUAL SIM
  • Disponibilità per l’aggiunta di una microSD abilitata

Prezzi Disponibili

Siccome i prezzi variano da venditore a venditore, vi proponiamo una media dei prezzi più comuni. Potrete sfruttare questi dati per identificare il miglior venditore e assicurarvi di acquistare il cellulare al prezzo giusto.

  • Prezzo Massimo: 140,00 Euro
  • Prezzo Minimo: 101,00 Euro
  • Prezzo Medio: 120,70 Euro
Huawei Y9a - Scopri i Prezzi e le Specifiche
Fonte: huawei.com

Dove Acquistare Huawei Y9a

A vostra disposizione avete tre possibilità d’acquisto: online tramite i siti appositi, nei negozi fisici e dai rivenditori privati di smartphone usati.

Negozi Fisici

La scelta varia a seconda delle vostre necessità ed in relazione al prezzo che individuate. Se avete deciso di acquistare il nuovo Huawei Y9a in un negozio di telefonia, allora potrà tornarvi utile confrontare i prezzi presenti sul sito del negozio con quelli che vi abbiamo segnalato in precedenza.

Così potrete effettuare un paragone e calcolare i limiti di guadagno. Controllate i volontini relativi alle offerte di siti come Euronics e Unieuro, poichè spesso fanno riferimento ad offerte interessanti e vantaggiose.

Acquisto Online

Se invece scegliete l’acquisto online, non dimenticatevi di Amazon, il colosso dello shopping tecnologico. Ricordatevi che potrete confrontare le offerte direttamente dal computer, tramite siti appositi.

Indirizzi come Trovaprezzi, Idealo, Volantino Facile oppure Migliorprezzo.it, si occupano esclusivamente di questo tipo di operazioni, facilitandovi la ricerca.

Vendita Usato

Se quello che cercate è un telefono usato, ma comunque perfettamente funzionante, vi consigliamo il sito Subito.it. Tutti i giorni vengono caricate nuove offerte e prodotti venduti da venditori privati in tutta Italia.

Controllate anche Swappie, un sito online che si occupa di rigenerazione dei telefoni, poiché potrebbe avere ciò che state cercando a prezzi veramente vantaggiosi.

Conclusioni

Il nuovo Huawei Y9a è giusto per chi concentra la propria attenzione sulla “personalizzazione” e sulla velocità. E’ un prodotto interessante dal punto di vista tecnico e vantaggioso dal punto di vista economico.

Nessun Articolo da visualizzare