Oppo F17 Pro – Scopri i Prezzi e le Specifiche

I telefoni della serie F di Oppo sono rivolti ad acquirenti di fascia media e si concentrano sempre su un design accattivante e giovanile. Infatti, l’Oppo F17 Pro si presenta in una forma elegante e pulita, tendente al minimal.

Nonostante si trovi a dover affrontare una concorrenza particolarmente agguerrita, il nuovo Oppo è riuscito ad ottenere un buon livello di percentuali di vendita.

Insieme scopriremo perché, ovvero quali sono stati i motivi pratici ed estetici che hanno spinto le persone a compiere questa scelta. Seguite la nostra breve guida per conoscere tutti i dettagli.

Oppo F17 Pro - Scopri i Prezzi e le Specifiche
Fonte: 9to5google.com

Caratteristiche del Telefono

Già ad un primo sguardo, è impossibile non notare l’aspetto sottile dell’Oppo F17 Pro e lo splendido vetro smerigliato con una lucentezza bicolore posizionato sul retro.

Il cellulare presenta uno spessore di soli 7,48 mm e pesa 164 grammi. Oppo è incredibilmente riuscito a mantenere uno spessore così basso, nonostante il complesso di quattro telecamere sul retro.

L’Oppo F17 Pro è dotato di un display FHD+ Super AMOLED da 6,43 pollici protetto da Corning Gorilla Glass 3+. Ha un discreto rapporto schermo/corpo e una doppia fotocamera selfie nell’angolo in alto a sinistra.

Grazie al rapporto d’aspetto 20:9, il telefono è più facile da impugnare ma, attenzione all’acqua o alla polvere, poiché sull’Oppo non è disponibile alcuna protezione. Tuttavia, la composizione a quattro moduli della fotocamera vi ripagherà da ogni preoccupazione.

Specifiche Tecniche

In questa sezione vi riportiamo le singole specifiche tecniche associate al telefono, così che possiate confrontarne le prestazioni con gli altri modelli disponibili sul mercato.

  • Display: Display Super AMOLED da 6,43 pollici
  • Risoluzione Schermo: 1080 x 2400 pixel
  • Chipset: Mediatek Helio P95 SoC SoC con 2x 2,2 GHz
  • Grafica: PowerVR GM9446
  • Memoria: 128 GB + 8 GB RAM
  • Fotocamera posteriore: 48 MP
  • Fotocamera secondaria: ì8 MP Ultrawide
  • Selfie Camera: 16 MP
  • Batteria: 4.015 mAh
  • Software: Android 10
  • Colori disponibili: blu magico, nero opaco e bianco metallico

Prezzi Disponibili

Confrontando i diversi prezzi ricavati dal web, siamo stati in grado di produrre una media dei valori. Sono stati così definiti i seguenti valori: prezzo massimo, medio e minimo.

Potrete sfruttarli per valutare la positività o negatività del prezzo che vi verrà proposto al momento dell’acquisto, oppure per farvi un’idea dell’eventuale spesa.

  • Prezzo Massimo: 300,00 Euro
  • Prezzo Medio: 256,00 Euro
  • Prezzo Minimo: 230,00 Euro
Oppo F17 Pro - Scopri i Prezzi e le Specifiche
Fonte: developers.com

Dove Acquistare Oppo F17 Pro

Oppo F17 Pro può tranquillamente essere acquistato sia online che nei negozi fisici operanti nel settore della telefonia. Attenzione però a controllare la disponibilità in negozio, parliamo di un prodotto non eccessivamente conosciuto, che potrebbe non essere inserito all’interno dei cataloghi.

In ogni caso, prima di procedere all’acquisto consigliamo sempre di effettuare un confronto tra i principali rivenditori, così da avere un quadro completo della situazione. I nostri prezzi, proposti nella sezione precedente, saranno in grado di aiutarvi nella fase di valutazione.

Tra i numerosi siti disponibili, Amazon.it, resta una delle scelte più intelligenti in materia di elettronica, anche perché è sempre aggiornato riguardo le ultime offerte. Se volete abbreviare i tempi, è possibile ritrovare offerte davvero vantaggiose utilizzando i cosiddetti siti di confronto, il cui ruolo è quello di scovare i prezzi più bassi.

Esempi sono i siti come Trovaprezzi, Idealo, Volantino Facile oppure Migliorprezzo.it. Infine, se siete alla ricerca di un telefono usato, allora il sito giusto da consultare è Subito.it, rapido e semplice da utilizzare anche per chi è alle prime armi.

Conclusioni

Trattandosi di un telefono di nuova generazione, prodotto proprio nel 2020, la sua resistenza nel tempo è assicurata. Lo scopo della casa di produzione è quello di assicurare funzionalità e durata, così da giustificare i prezzi relativi all’acquisto.

Nessun Articolo da visualizzare